Descrizione

L'edificio è stato inaugurato nel 1985; consta di 5 piani con 50 aule curricolari, laboratori, Aula Magna, aule speciali, palestra, presidenza e uffici di segreteria.

Edificio principale
  • Indirizzo

Via Giovanni XXIII, snc - Cantù (CO) 22063

Orari per il pubblico

Durante il periodo delle lezioni la scuola è aperta dalle ore 7:45 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì per le ore curricolari e per le attività extracurricolari programmate . L'accesso è permesso solo agli autorizzati (studenti, docenti, genitori, personale, fornitori).

• Fax

• GPS

Accesso

La scuola non ha barriere architettoniche; il parcheggio interno è riservato agli operatori; l'entrata principale su Via Giovanni XXIII è sita in prossimità di un ampio parcheggio libero comunale; un'entrata secondaria riservata agli operatori è sita in Via Sesia.

Sportello di ascolto

Servizio destinato agli studenti, ai genitori e ai docenti

MAD - Messa a disposizione

Servizio destinato al personale scolastico