Cos'è

Lo sportello d’ascolto è un servizio che il liceo offre ai suoi studenti, nell’intento di promuovere la salute e il benessere dei ragazzi e la prevenzione e/o contenimento degli eventuali disagi. Modalità di accesso sono comunicate agli utenti all'inizio di ogni anno scolastico con circolare della Dirigenza.

Cosa fa

Lo Sportello di ascolto offre una possibilità di confronto e supporto a studenti, genitori e docenti

Accedere al servizio

Prenotazione all'indirizzo sportello-di-ascolto@liceofermicantu.edu.it

Gli studenti minorenni possono accedere allo Sportello esclusivamente previa sottoscrizione della liberatoria presente al seguente link:

Sede del canale fisico

Edificio principale
  • Indirizzo

Via Giovanni XXIII, snc - Cantù (CO) 22063

Orari per il pubblico

Durante il periodo delle lezioni la scuola è aperta dalle ore 7:45 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì per le ore curricolari e per le attività extracurricolari programmate . L'accesso è permesso solo agli autorizzati (studenti, docenti, genitori, personale, fornitori).

• PEC
  • Telefono