Trasferimento studenti da altri istituti

Pubblicato il 13 Maggio 2026

La richiesta deve essere inoltrata entro il 30 giugno 2026

I genitori degli studenti che desiderano inoltrare la richiesta di un trasferimento presso il nostro istituto per l'a.s. 2026/2027 devono inviare una mail all'indirizzo [email protected]  specificando:

  • l'istituto, l'indirizzo di studi e la classe frequentati durante l'a.s. 2025/2026;
  • l'indirizzo di studi e la classe in cui si intende fare richiesta di inserimento;
  • un proprio recapito telefonico dove essere ricontattati nelle tempistiche opportune da un docente incaricato. 

Non saranno accettate richieste pervenute dopo il 30/6.

Contenuto correlato