Le classi seconde sulle nevi di Aprica

Pubblicato il 23 Gennaio 2026

Una cinquantina di studenti hanno trascorso tre giorni a sciare seguiti dai maestri della Scuola Italiana Sci e Snowboard

Nelle giornate del 19-20 e 21 gennaio, 48 studenti delle classi seconde del nostro istituto hanno partecipato a una gita sulla neve in località Aprica. Durante il soggiorno gli studenti hanno potuto praticare sci secondo il loro livello di abilità, seguendo un corso di 10 ore tenuto dai maestri qualificati della Scuola Italiana Sci e Snowboard. L’esperienza ha rappresentato un’importante occasione di sport, socializzazione e crescita personale, permettendo ai ragazzi di avvicinarsi alla montagna in modo sicuro e coinvolgente.

I docenti accompagnatori ringraziano tutti i partecipanti riportando i complimenti dei maestri per l'impegno e la correttezza tenuta sulle piste.

Arrivederci al prossimo anno!!

Contenuto correlato