ACCESSO CIVICO

Nome del Responsabile della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonché modalità per l’esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale.

              Responsabile della …

Descrizione

Numero e data: 12 /2018 del 28 Marzo 2018
Data di effettività: 28 Marzo 2018
Pubblicazione: da 28 Marzo 2018 a 12 Aprile 2018
Numero di protocollo: 12/2018
Materia: Nome del Responsabile della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonché modalità per l’esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale.               Responsabile della trasparenza: il Dirigente scolastico Erminia Colombo               Recapiti telefonici: 031704321               Caselle di posta elettronica istituzionale: PEO: cops04ooog@istruzione.it PEC: cops04000g@pec.istruzione.it   Nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale.               Titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta: il Dirigente dell’Ambito Territoriale di Como, Roberto Proietto
Recapiti telefonici: 031237111               Caselle di posta elettronica istituzionale: PEO: usp.co@istruzione.it
  PEC: uspco@postacert.istruzione.it La richiesta non prevede motivazione e la pubblica amministrazione conclude il procedimento entro 30 giorni.
La procedura non prevede costi ad eccezioni di quelli effettivamente sostenuti dalla pubblica amministrazione per la riproduzione dei dati su supporto materiale. Come presentare l’istanza:               via mail all’att. del Dirigente scolastico, all’indirizzo cops04000g@istruzione.it (indicando nell’oggetto: “Istanza di accesso civico”), allegando scansione di un documento d’identità valido;               di persona, presentando all’ufficio segreteria l’istanza in formato cartaceo e allegando fotocopia di un documento d’identità valido. Normativa di Riferimento: - Decreto Legislativo 33/2013 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Delibera del 19 marzo 2013, n. 13/2 - Azioni tese a garantire il rispetto dei tempi di conclusione dei procedimenti. Piano triennale di prevenzione della corruzione. Piano triennale della performance. Programma triennale per la trasparenza e per l’integrità
Delibera del 17 giugno 2013, n. 22/14 - Proroga dei termini stabiliti con la Delib.G.R. n. 13/2 del 19.3.2013 per la predisposizione dei criteri e delle modalità di attuazione del Piano triennale della performance e del Programma triennale per la trasparenza e per l’integrità.  
Ufficio: Segreteria
Responsabile: Erminia Colombo

Documenti

Ultima modifica: Venerdì 12 Febbraio 2021 08:46