Secondo gruppo di incontri per gli studenti della scuola media

Pubblicato il 30 Novembre 2022

Calendario dei nuovi incontri didattici dedicati agli alunni di terza media, che avranno luogo a inizio dicembre.

Per l’iscrizione è necessario inviare una mail, entro e non oltre sabato 3 dicembre, al Referente dell’orientamento, professor Giovanni Fasana , indicando nome e cognome dello/a studente/studentessa, la materia ed il nome del docente che terrà tale incontro.

Il calendario degli incontri di greco, tedesco e fisica sarà disponibile a partire da martedì 6 dicembre, sempre su questa pagina.

Latino

Prof.ssa Alessandra Natoli: lunedì 5 dicembre dalle 15 alle 16

Potranno partecipare solo gli alunni già presenti al primo incontro organizzato dalla docente.

Prof.ssa Elena Colzani: martedì 6 dicembre dalle 15 alle 16

Spagnolo

Prof.ssa Camilla Mariatti: lunedì 5 dicembre dalle 15 alle 16

Incontro aperto Incontro aperto a tutti gli studenti che vogliono approcciarsi a questa disciplina per la prima volta.

Prof.ssa Erica Rigamonti: martedì 6 dicembre dalle 15 alle 16

COMUNICATO DEL LICEO