Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.

Regolamenti anti-covid e piano didattica digitale integrata

Pubblicato il 11 Settembre 2020

Si pubblicano i regolamenti anti-covid e PDDI

rules
  • Integrazione Regolamento di Istituto: Regolamento prevenzione COVID-19
  • Patto di Corresponsabilità scuola-famiglia con integrazione prevenzione COVID-19
  • Indicazioni di comportamento degli studenti per la prevenzione del contagio da COVID-19
  • Integrazione Documento di Prevenzione dei Rischi: Protocollo anti COVID-19
  • PIANO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

CAUSA EMERGENZA COVID LA SEGRETERIA RICEVE L'UTENZA SOLO SU APPUNTAMENTO

Si può prenotare un appuntamento tramite la mail istituzionale [email protected] o telefonicamente dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

Anche la richiesta di informazioni deve avvenire per mail o telefonicamente dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 05 Febbraio 2021 12:47