Incontri di orientamento Università Cattolica

Pubblicato il 05 Novembre 2021

Iniziative per studenti e genitori nel mese di novembre

cattolica

Si segnala l'iniziativa Aspettando l'Open day: una serie di incontri organizzati dall'Università Cattolica per accompagnare gli studenti delle scuole secondarie nel percorso di scelta universitaria.

Gli incontri si terranno online nel mese di novembre:

GIOVEDI' 11 NOVEMBRE - ore 15.30 | I corsi offerti dall’Università Cattolica
GIOVEDI' 18 NOVEMBRE - ore 15.30 | Come prepararsi alla scelta: gestire ansie e paure
GIOVEDI' 25 NOVEMBRE - ore 18.00 | Conoscere l’università per accompagnare i figli nella scelta

I primi due incontri saranno rivolti ai futuri studenti universitari, mentre l'ultimo è dedicato ai genitori che intendono confrontarsi sul giusto approccio da tenere con i figli chiamati a scegliere l'università.

Accedendo al programma completo, gli studenti potranno effettuare l’iscrizione online.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 05 Novembre 2021 09:24