Attività di orientamento - Università Bocconi

Pubblicato il 04 Ottobre 2021

La prima iniziativa si terrà il 19 ottobre: Numbers 1 - Matematica, Economia e Finanza.

_MG_9016_cut.jpeg

Bocconi è un'università di scienze sociali: economia, finanza, management, data science, maths for AI, scienze politiche e giurisprudenza, sono quindi le aree disciplinari entro le quali si collocano i corsi di laurea offerti.

Nell'ambito della sua azione di orientamento, propone un programma di iniziative rivolte agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado

Iniziative di orientamento che Bocconi organizzerà durante l’anno scolastico 2021-2022 per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 04 Ottobre 2021 15:08