“AD ALTA VOCE”

Pubblicato il 25 Novembre 2021

Un audiolibro realizzato dagli studenti del Liceo Fermi

studenti.jpg

“Ad Alta Voce”: un audiolibro realizzato dagli studenti del corso di Teatro del Liceo Fermi che è entrato da poco a far parte del catalogo della Audioteca per non vedenti dell’associazione Libro Parlato Lions:

Per conoscere i dettagli del progetto

“Passione, libertà, unicità: queste sono le parole chiave per definire il corso Ad alta voce, che ha costituito un momento di raccolta, crescita e divertimento.

La passione è quella miccia che si è accesa in noi fin dalla prima lezione: ci siamo immersi in un'esperienza unica, liberatoria, che ci ha dato la possibilità di esprimere noi stessi, le nostre diversità e unicità. Non abbiamo solo dato voce al lavoro di altri, a personaggi, luoghi o sensazioni, ma soprattutto a noi stessi. Trovare la nostra voce: questo è stato per noi Ad alta voce".

(Gli studenti)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Novembre 2021 09:15