RITIRO DIPLOMI ESAME DI STATO A.S. 2019/20

Avviso del 06 Ottobre 2021

Avviso

Sono disponibili i diplomi dell'Esame di Stato dell'a.s. 2019/20. Per il ritiro lo studente deve:

1. Effettuare un versamento di € 15,13 sul Conto Corrente Postale 1016 - Agenzia delle Entrate - Causale: Ritiro diploma Esame di Stato. La ricevuta del versamento deve essere consegnata alla Segreteria all'atto del ritiro del diploma;
  2. Chiamare la Segreteria del Liceo dal Lunedì al Sabato dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e fissare un appuntamento per il ritiro;

Nel caso di impossibilità al ritiro personale, lo studente può delegare per iscritto un genitore, con fotocopia della Carta di Identità del delegante e del delegato.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 06 Ottobre 2021 08:49