CLASSI PRIME 2022-23: ELENCHI AGGIORNATI AL 22.07.22

Avviso del 14 Luglio 2022

Avviso

Si ripubblicano gli elenchi delle classi prime 2022-23 dopo l'estrazione delle sezioni relative agli indirizzi Scientifico e Scienze Applicate e con le ultime modifiche.

in questi elenchi non sono riportati gli studenti respinti l'anno scorso che hanno chiesto di ripetere da noi.

L'estrazione si è tenuta Giovedì 14 luglio 2022 alla presenza dei genitori GUANZIROLI, VERGA, BARON, PROVERBIO BIANCHI, che ringraziamo .

N.B.: Il testo di Italiano Grammatica della 1D, C. SAVIGLIANO, Il buon uso dell'italiano, Garzanti Scuola, Volumi A e B + ebook, che non risulta inserito nell'elenco dei libri di testo, è uguale a quello della 1C ed è da acquistare.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Luglio 2022 11:41